Informazioni

Categorie

Consegna


Il 85 % delle consegne avviene in 24/48 ore

Il 90 % delle consegne avviene nei tempi previsti


(dati riferiti al mese di Settembre 2016)

Spedizione Corriere

Costi di trasporto

Per gli ordini che superano i 150 euro le spese di spedizione sono gratuite. Sugli ordini dall'ammontare inferiore ai 150 euro verranno applicate spese di spedizione pari a 9,76 euro.

Alle spedizioni effettuate nelle zone disagiate di Livigno e Campione d'Italia viene in ogni caso applicato un supplemento di 30 euro.

Spedizione assicurata

In alternativa alla spedizione ordinaria è possibile avvalersi della spedizione assicurata, al costo di 12,20 euro.

Con la spedizione assicurata tutte le pratiche di risoluzione delle eventuali problematiche relative alla consegna del bene (smarrimento del pacco, pacco danneggiato) vengono gestite in tempi più brevi.

Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per esempio, se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società GVTech Srl. In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano. Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 AI 8 GIORNI LAVORATIVI dal momento dell'ordine, se il prodotto è disponibile.

I corrieri convenzionati per le nostre spedizioni nazionali sono GLS e TNT

Tracciamento della spedizione

Nel momento in cui l'ordine viene messo in spedizione il cliente riceve un messaggio e-mail contenente tutti i dettagli della consegna, incluso il numero di tracciamento, che può essere utilizzato sul sito del corriere per controllare lo stato di spedizione.

Attenzione: si ricorda che il corriere può rendere attivo il servizio di tracking nell'arco delle successive 24/48 ore dalla spedizione del pacco.

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di sicurezza
Per poter esperire correttamente eventuali procedure di garanzia il cliente deve accettare SEMPRE E COMUNQUE IL PACCO CON RISERVA DI CONTROLLO MERCE. Quindi, sia nel caso di manomissioni e/o rotture esterne che di apparente integrità del pacco, il cliente dovrà accettare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.

Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Puntocomshop.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. La GVTech Srl pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.